10/02/2016 – Sig. CLAUDIO da S. Martino in Rio (RE)
Testo della LETTERA:
Spett.le DIGITAL SHOP
Io sottoscritto xxx Claudio residente — in San Martino in Rio (RE) Via — in riferimento alla Vs. comunicazione che ho ricevuto per posta elettronica con liberatoria per l’avvenuto pagamento a saldo di tutto quanto da Voi richiesto, in quanto dovuto relativamente al riconosciuto inadempimento dei contratti di abbonamento sottoscritti. Pertanto raggiunto l’accordo convenuto non avendo restituito alcune card nei termini previsti dai contratti, in quanto le card fornite non sono più in mio possesso in quanto smarrite.
Ringrazio la ditta Digital Shop per avermi concesso di chiudere bonariamente la mia posizione anche in mancanza delle card non rientrate a me assegnate per il motivo già indicato.
Concludo segnalando che nonostante questo disguido causa la mia inadempienza, in seguito ho rispettato tutti gli accordi previsti nei successivi abbonamenti.
Ringrazio la ditta Digital Shop per avermi riservato un buon servizio negli anni a seguire.
Distinti saluti
San Martino in Rio R.E. 10/02/2016 xxx Claudio
Seguirà spedizione postale della presente comunicazione
PRECISAZIONI
Il sig. Claudio è un abbonato da numerosi anni. Ha smarrito alcune card, ha chiesto ed ottenuto una chiusura a titolo di definizione bonaria e ringrazia per il sempre puntuale e corretto servizio ottenuto negli anni.
Vi invitiamo a trasmettere a mezzo FAX al n. 049.776996 o con email digitalshopitalia (at) gmail.com o se preferite via lettera postale i Vs. commenti, le vs. impressioni e le esperienze con la ns. azienda.
Tutto ciò che sarà trasmesso sarà pubblicato in modo da essere utile ad altri utenti/clienti. Ovviamente copriremo i Vs. dati in modo da rispettare la Vs. privacy.
Gli originali, senza coperture, rimangono disponibili nell’archivio aziendale.
Grazie per la collaborazione
© Copyright DIGITAL SHOP Padova (Italy) An company managed by Germano Pasquetto http://www.pasquettogermano.com