—- Dati legali.
DIGITAL SHOP ITALIA è un brand aziendale della ditta Germano Pasquetto
Denominazione FISCALE: GERMANO PASQUETTO
sede: Via Jacopo Avanzo, 45 – 35132 PADOVA – Italy
tel. (int.+39) fisso 049.775777 cell/WhatsApp. 348.5188080
C.F. PSQ.GMN.71C23.G224O P.I. vat n° 043.178.402.80
Iscritta al Registro delle Imprese e delle Attività Economiche di Padova al N. REA 389905
EMAIL: digitalshopitalia@gmail. com PEC: germano.pasquetto@pec. it
—- Fatturazione Elettronica.
I dati necessari per la fatturazione elettronica sono i seguenti:
Codice univoco: SU9YNJA
Codice CAF: il codice CAF (Codice Autorizzazione alla Fatturazione) è un codice univoco che viene comunicato nella lettera d’ordine o nel contratto di fornitura. La mancanza di detto Codice nella fattura è motivo di nullità e respingimento della stessa. Fatture prive di detto requisito se non connesse ad un ordine approvato ed autorizzato esclusivamente per iscritto dall’azienda che includa la specifica autorizzazione alla fatturazione, rappresentano un illecito che sarà perseguito e segnalato alle autorità competenti.
—- Trasparenza, IBAN e pagamenti informatici.
Ogni pagamento verso la ditta, qualora non fossero state comunicate modalità differenti, potrà essere eseguito con BONIFICO BANCARIO su Conto Corrente intestato a Pasquetto Germano presso UniCredit Banca S.p.A.
Codice IBAN: IT 22 Y 02008 12140 0000 40686821
—- Termini e Condizioni.
Prezzi e specifiche dei prodotti e dei servizi. Le informazioni relative ai prodotti e ai servizi qui contenute sono puramente indicative di alcune caratteristiche generali degli stessi e non costituiscono in alcun modo descrizione delle caratteristiche specifiche da parte del Costruttore e/o del Venditore. Pertanto, invitiamo l’Utente/Cliente a rivolgersi sempre e solo alla DIGITAL SHOP per essere informato sulle caratteristiche specifiche e sul prezzo in vigore al momento dell’acquisto – che sarà oggetto di singola trattativa – ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo prodotto o servizio al momento dell’ordine.
—- Immagini, marchi loghi e copyright.
Immagini, marchi, loghi, copyright e le denominazioni di società istituzioni o aziende menzionati all’interno di questo sito restano comunque di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e seguenti.
—- Reso e diritto di recesso
Nel caso di Contratto per l’acquisto di Prodotti e Servizi concluso al di fuori dei locali commerciali e quindi anche per gli acquisti effettuati a mezzo internet, il Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 64 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 (quattordici) Giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto da parte del Cliente Consumatore medesimo, all’indirizzo dell’azienda.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) e il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.
Ricevuta la lettera raccomandata di comunicazione di recesso:
- sarà inviato via e-mail al Cliente il numero di autorizzazione al reso. Tale numero dovrà essere riportato sulla scatola del Prodotto che dovrà essere restituito;
- il Prodotto dovrà essere imballato – con i manuali, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto – nei cartoni originali così da salvaguardarlo da eventuale danneggiamento (le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente);
- il Prodotto dovrà essere restituito integro, entro 10 Giorni Lavorativi dal ricevimento della email con il numero di autorizzazione al reso. Il Cliente Consumatore dovrà spedire il prodotto all’indirizzo sopra indicato (nel caso in cui il Prodotto fosse stato spedito a domicilio ovvero ritirato dal Cliente Consumatore presso il magazzino del vettore) ovvero presso il Punto Vendita dove il Cliente Consumatore abbia originariamente ritirato il Prodotto medesimo.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo.
Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito all’azienda. In caso contrario l’azienda potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.
Per completezza, il Cliente Consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso in oggetto qualora ricorra una delle ipotesi di esclusione del diritto di recesso previste dall’art. 55 comma 2 del Codice del Consumo.
Da ultimo, nel caso in cui non siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione di cui agli articoli 52, comma 1, lettere f) e g), e 53 del Codice del Consumo, il termine per l’esercizio del diritto di recesso è di novanta giorni e decorre dal giorno del ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente Consumatore.
Tempi e modalità del rimborso a seguito di esercizio del diritto di recesso
Dopo la restituzione del Prodotto, l’azienda effettuerà tutti i controlli e gli accertamenti di cui al precedente paragrafo. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, l’azienda provvederà a inviare al Cliente Consumatore, a mezzo e-mail, conferma dell’accettazione del Prodotto restituito e al riaccredito, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui questa sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore delle somme già versate da quest’ultimo per l’acquisto del Prodotto.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nell’Ordine di acquisto e chi ha eseguito il relativo pagamento, in caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore, il rimborso delle somme sarà eseguito dall’azienda, in ogni caso, a colui che ha effettuato il relativo pagamento.
Esclusione del diritto di recesso
Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, i paragrafi che precedono non trovano applicazione con riguardo a Contratti conclusi con Clienti Professionisti.
In ogni caso il diritto di recesso secondo quanto all’art. 55 e seguenti del codice del Consumo, NON è applicabile per gli abbonamenti che siano stati attivati e/o con tipo di attivazione del tipo a scalare che siano stati de-sigillati ed inseriti nel decoder e quindi abbiano avuto corso.
GUIDA ALLA NAVIGAZIONE
a seguito riportiamo alcuni collegamenti diretti alle sezioni più visitate
© Copyright DIGITAL SHOP Padova (Italy)
An company managed by Germano Pasquetto http://www.pasquettogermano.com