09/02/2016 – Sig. LORIS (WEB)
Testo dell’email:
Egregio Sig. Pasquetto ringrazio Lei e la vs. Ditta Digital Shop di aver permesso di chiudere bonariamente e con un fortissimo sconto la posizione che si è creata nei miei confronti per il mancato rientro presso di voi della card 40026407862, la quale risulta essersi smarrita nel tentativo di farvela rientrare.
Nel periodo in cui sono stato cliente presso di voi ho ricevuto un buon servizio.
Cordiali Saluti
Loris
PRECISAZIONI
L’abbonato ha smarrito la card che doveva rientrare, ho ricevuto un sollecito di pagamento ed ha definito con uno stralcio.
Ringrazia per detta disponibilità e per il fatto che ha sempre ottenuto un buon servizio dall’azienda.
Vi invitiamo a trasmettere a mezzo FAX al n. 049.776996 o con email digitalshopitalia (at) gmail.com o se preferite via lettera postale i Vs. commenti, le vs. impressioni e le esperienze con la ns. azienda.
Tutto ciò che sarà trasmesso sarà pubblicato in modo da essere utile ad altri utenti/clienti. Ovviamente copriremo i Vs. dati in modo da rispettare la Vs. privacy.
Gli originali, senza coperture, rimangono disponibili nell’archivio aziendale.
Grazie per la collaborazione
© Copyright DIGITAL SHOP Padova (Italy) An company managed by Germano Pasquetto http://www.pasquettogermano.com